ECOISOLE INFORMATIZZATE
Isole ecologiche informatizzate dotate di sportelli per il deposito di rifiuti: Secco Residuo, Plastica e Metalli, Carta e Cartone, Frazione Organica
L'ecoisola è una struttura modulare composta da un massimo di 8 sportelli di conferimento, 1 per ogni modulo (capacità contenimento per singolo modulo Da 360 a 1100 litri)
Informatizzata e autosufficiente in grado di tracciare in modo completo e preciso il materiale conferito.
Nasce come supporto alla raccolta porta a porta per abbatterne i costi. Il suo design e l’altissima personalizzazione la rendono gradevole e facilmente integrabile nel contesto cittadino.
CARATTERISTICHE
La tua isola ecologica personalizzata
Monolato
Soluzione pensata per essere collocata in prossimità di muri o spazi urbani ristretti in quanto è possibile conferire da un solo lato
Bilato
Soluzione ideale per grandi spazi (piazze, giardini, parchi) dove è possibile conferire su entrambi i lati; la configurazione prevede un minimo di 2 moduli
Software di gestione
Permette il controllo da remoto e in tempo reale dello stato del macchinario, di visualizzare il conferimento, il livello di riempimento dei contenitori, gestire le utenze, ecc.
Personalizzazione
Per integrare l’ecoisola al contesto paesaggistico diamo la possibilità di personalizzare la grafica delle superfici esterne. Particolare cura è riservata all’estetica, con pareti perfettamente lisce, angoli stondati e l’assenza di cerniere, binari o altro sistema di apertura a vista.
Tecnologiche
Ecosostenibili
Innovative
Autonome
Ecoisole EcoControlGsm
Una gamma flessibile di soluzioni che puntano ad ottimizzare il servizio di raccolta differenziata unendo tecnologia, eco-sostenibilità e la voglia di un mondo più pulito. Innovative, autosufficienti ed autonome, danno la possibilità ad ogni gestore di servizi di controllare tramite software e piattaforme di gestione l’andamento delle stesse.
I prodotti EcoControlGsm creano vantaggi concreti rispetto ai prodotti già esistenti, grazie alle seguenti caratteristiche:
SEMPLICITA', ECOSOSTENIBILTA', FLESSIBILITA',
PREZZO-PRESTAZIONE, PREVENZIONE
