Serie Compact

Vasca e coperchio stampati ognuno ad iniezione in un sol pezzo e realizzati in polietilene alta densità (PEHD) di prima fusione, garantito e certificato.lt 660 - Cassonetto

Materiale totalmente riciclabile, resistente ai raggi U.V. e infrarossi, agli acidi ed alcali, alle alte e basse temperature.

Il bordo vasca è dotato di quattro maniglie, ricavate per fusione con il corpo, di cui due laterali a presa piena e due posteriori delimitate da nervature rinforzate. Altre due maniglie sono ubicate lateralmente e fissate alla vasca per mezzo di viti.

Coperchio piano ad apertura manuale incernierato a libro con cerniere sul bordo posteriore della vasca e dotato lungo tutto il bordo anteriore di presa per il sollevamento.

Attacco a pettine ricavato per fusione sul bordo anteriore della vasca ed attacco maschio DIN 30700 con lt 770 - Cassonettola totale assenza di bordi taglienti e spigoli vivi. Disponibile anche con attacco tipo “Trento” e Ochsner.

Bocchettone di scarico liquami posto sul fondo della vasca con tappo in PEHD antiurto.

Quattro ruote in gomma piena girevoli e pivottanti diametro 200 mm.. Ruote anteriori con frenatura indipendente a pedale.

Vasca con strisce catarifrangenti Classe 1 a norma di legge (D.M. 1270/1985 e succ. modif.), con disegno a “gradi di caporale” bianco/rosso.

Certificazione di rispondenza alle normative vigenti di settore e marchio di qualità GS rilasciato dalla LGA-GS di Norimberga (Germany).

Schede Prodotti

lt 660 – Cassonetto1

lt 770 – Cassonetto1

Posted in Autdoor Recycling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *