Eco Water

Descrizione pannello frontale erogazione Acqua:
1) PANNELLO IN ACCIAIOEcoWaterPiccola
Inox 470LI da 0,8 decimi con griglia e rinforzi laterali antisfondamento completo di vaschette per scolo acqua di scarico.
2) SISTEMA DI TRATTAMENTO E REFRIGERAZIONE
Il sistema di filtrazione utilizzato é: Eco Silver a carboni attivi vegetali (carbon-block) argentizzati rimuove le cisti di Giardia e di Cryptosporidium, le fibre dell’amianto, il cloro, odori, colori, sapori, torbidità. Non elimina i Sali minerali, lasciando inalterato l’equilibrio salino.
Densità filtrante: 0,5 micron (0,0005 millimetri), Autonomia: 22.000 litri, Portata: 3,8 litri/minuto, Temperatura: l’acqua in ingresso non deve superare i 38°C, Pressione: la pressione in ingresso non deve superare i 10 bar.
3) TESTATA FILTRO
Disegnata esclusivamente per le cartucce Eco Silver, garantisce dall’usura e dalla corrosione. Tutte le parti hanno passato il test NSF per la durata, la longevità e la forza dei materiali.
4) GRUPPO REFRIGERANTE e SATURAZIONE C02 ECOSHUT
Potenza: 1/3 HP, Attacchi da 8 mm rapidi s. J.G, Serpentine 8X7 mm acciaio inox 316 L, Pompa tecnofluid It/300H, Motore RPM norme armonizzati assolte CE, Gruppo saturatore 2 Lt, Capacità banco ghiaccio 60 Lt, Centraline di controllo livelli e saturazione C02, Gestione temperature sht, Pressostati di controllo SISTEMA ANTIALLAGAMENTO Compressore Aspera.
5) LAMPADA UV: STERILIZZATORE POST-DEPURAZIONE
Sistema a raggi ultravioletti (16 watt) per garantire maggiore sicurezza all’acqua. Il raggio UV fornisce acqua sicura dal punto di vista microbiologico eliminando eventuali batteri pari al 99,999 %. La lampada UV ha un’autonomia di 8.000 ore. Deve essere sostituita una almeno volta l’anno.
APPLICAZIONI
Eliminazione di microrganismi, Usi domestici: produzione di acqua sterilizzata per usi potabili, Usi tecnici: produzione di acqua sterilizzata per industria alimentare, farmaceutica, cosmetica, Sterilizzazione di apparecchiature, circuiti di raccolta dell’acqua.
CARATTERISTICHE
Materiali atossici, Camera di trattamento: acciaio inox AISI 304 lucidato, Potenza irraggiamento lampada UV: 30.000 mW sec/cm2, Funzionamento elettrico: 220 Volt a 50 Hz, Assorbimento elettrico: 12 (UV300) /16 (UV600)/30 (UV1200)/40 (UV2800) Watt.
6) CONTATORE VOLUMETRICO d’acqua a getto unico super dry a quadrante asciutto.
Dimensione quadrante:20 mm, Lettura diretta 8 rulli, Attacchi: 3/4 ” a filetto maschio, Portata massima: 5 m3/h, Quadrante orientabile a 360°, Classe B-HA- V, Acqua fredda: 5°C, Acqua calda: 90 °C, Trascinamento magnetico, Pressione massima di esercizio: 16 Bar
7) GRUPPO ELETTROVALVOLE
Gruppo elettrovalvole completamente indipendente. Serve a collegare gli impianti che ne sono sprovvisti.
8) GETTONIERA ELETTRONICA
La serie di gettoniere elettroniche RM5 Evolution è stata realizzata per soddisfare ad ampio spettro le molteplici esigenze dei settori che utilizzano questo prodotto. In particolare: distribuzione automatica, ricreativo, stazioni di servizio, sistemi di parcheggio, fotocopiatrici, altri settori industriali. E1 provvista di 60 canali per garantire la taratura fino a 59 monete differenti. L’elettronica di nuova concezione di cui è dotata unisce la straordinaria selettività dovuta ai ben sette sensori di misurazione, all’estrema versatilità grazie al sistema di CLONING che permette la duplicazione della gettoniera direttamente sul campo nel giro di pochi secondi.
9) PULSANTI E DISPLAY
– Display LCD con scritta di scorrimento
– Gestito direttamente da una delle gettoniere della serie RM5 oppure attraverso le schede RM 925
– Pulsantiera Antivandalo retro illuminate led blu
– Tasto menù: è possibile impostare molteplici funzioni accedendo al bio del menù con apposita chiave dedicata e fornita solamente al gestore dell’impianto. EROGATORI A SCOMPARSA
– Erogatori a scomparsa, dopo 30 secondi di inattività d’erogazione, si azionerà il sistema motorizzato di chiusura, per evitare imbrattamenti o eventuali inquinamenti atmosferici.
– Sistema erogazione volumetrico con possibilità di cambiare i dosaggi.
– Sistema comunicazione allarme esaurimento Anidride Carbonica.
– Predisposizione combinatore telefonico per allarmi SMS.
– Possibilità di pagamento remoto.
10) SISTEM RFID /Mif.ar con porta credito (chiavetta ricaricabile).
È un sistema di pagamento prepagato e ricaricabile. Per contesti particolarmente umidi esiste una versione resistente al vapore acqueo con tenuta stagna.
IN SINTESI:
La macchina eroga acqua fresca, microfiltrata, naturale, leggermente frizzante ,frizzante. Il pannello ha un piano a nicchia per l’erogazione gratuita di acqua naturale a bicchiere e un piano sempre a nicchia per l’erogazione a litro, a pagamento, con costi di erogazione impostabili singolarmente. L’acqua frizzante e leggermente frizzante vengono erogate da beccucci separati. E’ possibile erogare contemporaneamente da tutti gli erogatori, e mandare singolarmente in pausa le erogazioni per grandi riempimenti utilizzando il tasto che le ha avviati. L’erogazione a bicchiere non può essere messa in pausa; ripremendo il pulsante viene semplicemente interrotta.
PANNELLO:
Il pannello presenta: display (9,8 x 2,4) cm. È un generatore di caratteri, a due righe per 16 caratteri ognuno retroilluminato impostabile per qualsiasi comunicazione all’utente, quattro pulsanti antivandalici in acciaio inox 316 L retroilluminati, vano porta crediti per inserimento chiavetta RFID, gettoniera senza resto, due led di cortesia che illuminano il vano grande e il vano piccolo.
GETTONIERA E TAG RFID:
Il funzionamento vincolato a credito è permesso sia dal normale uso di moneta (taglie permesse: da 0,05 € a 2,00 €) sia da una “chiave a credito” o da un “tag porta crediti”, un’etichetta adesiva da incollare all’interno di una piccola custodia a forma di goccia con fessura porta chiave. Il Tag può essere programmato con l’apposito programmatore pre-caricato (Credito) oppure può essere ricaricato direttamente a pannello con monete.
IGIENE e SICUREZZA:
Il sistema prevede un ciclo di sanitizzazione dall’interno del circuito idrico dell’impianto d’erogazione che può essere automatico, ossia ogni tot. Litri erogati, oppure dopo 20 secondi che non eroga più nessuno e che non c’è credito attivo, oppure ancora durante le ore notturne per evitare che l’operazione intasi le file. AI fine della protezione igienica degli erogatori e del circuito idrico, il pannello è dotato di un sistema a motoriduttore per la chiusura di uno sportellino in acciaio inox 316L di protezione sotto erogatori, un sistema dedicato all’erogatore a bicchiere ed uno per tutto la parte che eroga a litro. I motoriduttori aprono lo sportellino quando viene richiesta l’erogazione, e lo richiudono dopo un minuto che non viene eseguita nessuna operazione.
AUTODIAGNOSI
Il sistema è in grado di diagnosticare eventuali anomalie dell’impianto: ostruzioni dello sportellino di chiusura, mancanza di acqua nell’impianto, atto vandalico nella gettoniera o nel vano porta crediti, gettoniera satura di monete. In caso non sia stato eseguito il corretto funzionamento di igienizzazione dell’impianto, il guasto non permetterà l’uso dell’impianto stesso.

Scheda Prodotto

EcoWater

Posted in Prodotti Eco-Tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *