CityCat 5006

La spazzatrice compatta CityCat 5006 rappresenta una pietra miliare tra le spcitycat_5006_seitlich_hintergrundazzatrici com
patte, per la sua eccezionale struttura di base ed una tecnologia pionieristica. Con un potentemotore diesel da 118 kW, la spazzatrice compatta CityCat 5006 soddisfa i più severi requisiti della norma antinquinamento Euro 6. La compattezza non penalizza l’autonomia e le prestazioni superano ogni standard esistente, grazie all’elevata potenza di aspirazione, all’ampio cassone rifiuti e al capiente serbatoio di acqua.

La CityCat 5006 offre agli operatori grande comfort di guida e di utilizzo. L’ampia cabina, che a richiesta può essere dotata di tre posti, ha vetrature generose che offrono un’ottima  visuale frontale e laterale, anche sul gruppo spazzante. Le misure esterne compatte e le quattro ruote sterzanti selezionabili conferiscono al veicolo un’eccellente manovrabilità e gli garantiscono la massima stabilità e sicurezza attiva in qualsiasi condizioni di utilizzo.

 

Posted in Automezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *